WWE: Ronda Rousey parla della difficoltà di tornare sul ring

Alla Royal Rumble Ronda Rousey è tornata sul ring dopo un lungo periodo di assenza e, soprattutto, non molto tempo dopo essere diventata mamma, tant’è che forse non si aspettava nemmeno di tornare così “presto” e in un palcoscenico così grande.

Durante una live su Facebook, Ronda ha fatto capire di non aver avuto molto tempo per prepararsi quindi non è arrivata fisicamente al 100% e alla Rumble ha fatto un po’ di fatica così come in Arabia, anche se di meno, ma niente di incontrollabile, dato che “è un’atleta”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,