Alcuni rumor che si sono diffusi dicono che il Triple Threat Match di Wrestlemania in cui è coinvolta Ronda Rousey potrebbe non essere il main event dello show. C’è stato un sacco di hype in fase di costruzione attorno a questo match, che vedrà la campionessa femminile di Raw difendere il suo titolo contro Becky Lynch e Charlotte Flair. Ronda sembra abbastanza fiduciosa sul fatto che il suo match chiuda lo show. Sul suo canale Youtube, ha detto:
“Mi sento come se avessi già fatto tutto il necessario per assicurarmi che sia il main event. È arrivato il momento in cui le persone parlano di voci che dicono che potrebbe non essere il main event. Sembra una conclusione così scontata che mi sembra di aver già fatto tutto il possibile. ”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it