Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Parlando a TMZ Sports, Ronda Rousey ha discusso dell’ opportunità che avrà per il titolo femminile di Raw a Money In The Bank contro la campionessa Nia Jax.
Inoltre la ex fighter UFC, ha parlato della possibilità di aver un figlio e di mettere su famiglia con suo marito Travis Browne nel prossimo futuro, anche se non sa ancora quando di preciso.
Ecco le parole della Rousey: “ Sono al settimo cielo al riguardo. Non me lo aspettavo, specialmente cosi presto. Ho avuto solamente un match per ora, credo sia una ottima strategia da parte di Nia, confrontarsi con me prima che abbia acquisito un po’ più di esperienza ma credo che questa scelta gli si ritorcerà contro. Credo comunque che chi guarderà Money In The Bank sarà sicuramente intrattenuto alla grande.”
Ricordiamo che il ppv Money in The Bank andrà in scena alla Allstate Arena di Rosemont, in Illinois, il prossimo 17 Giugno.
Fonte: sportskeeda.com