WWE: Ronda Rousey promuoverà Evolution

Da pochi giorni la WWE ha annunciato Evolution, primo evento tutto al femminile a cui parteciperanno 50 Superstars tra cuiTrish Stratus, Lita, Beth Phoenix ma soprattutto Ronda Rousey.

La federazione sta pubblicizzando molto l’evento, che si terrà il 28 Ottobre, sui social ma punta soprattutto su Ronda Rousey, largamente la Superstar più famosa del roster, per promuoverlo.

Questo perchè Ronda appare spesso e si sente a suo agio nei talk show, anche rispetto ad icone come John Cena e la WWE crede fortemente in lei. Inoltre, è inutile dire che ogni mossa che fa in WWE acquisisce una particolare risonanza.

FONTE: GIVEMESPORT.com

 

2 pensieri riguardo “WWE: Ronda Rousey promuoverà Evolution

  • 29 Luglio 2018 in 22:59
    Permalink

    Eh si, mentre gente che ha lavorato per arrivare a questa “evoluzione” resta in disparte da una che ha lottato 2 match televisivi

  • 30 Luglio 2018 in 5:26
    Permalink

    tutta la rivoluzione è partita da lei,non sto parlando di quella wwe ma di quella in generale delle donne negli sport,le grandi atlete in wwe hanno fatto tanto e meritano lo spazio che hanno,ma la rousey porta tanti soldi e visibilità che le donne in wwe non hanno,prova a pensare se tu fossi Vince che faresti per guadagnare?

Lascia un commento