La campionessa femminile di SmackDown Ronda Rousey ha scambiato parole poco dolci sui social media con Natalya. Le due si affronteranno al prossimo premium live event Money in the Bank per il titolo femminile dello show blu.
Natalya è diventata la contendente numero uno per il titolo dell’ex UFC dopo aver vinto un incontro a sei donne che coinvolgeva Shayna Baszler, Shotzi, Natalya, Xia Li, Raquel Rodriguez e Aliyah. La settimana dopo la canadese ha imprigionato Ronda in una Sharpshooter al centro del ring. Da allora le cose tra le due si sono riscaldate anche su Twitter. Ecco il loro recente scambio:
Uh huh. We both know your face is too paralyzed by Botox to cry at this point. https://t.co/ixDZTI5xpC
— Ronda Rousey (@RondaRousey) June 23, 2022
“Dovevo scegliere tra creare un canale con la mia bella sorella o portare le persone su una roccia sul retro della mia fattoria a piangere e parlare di teorie su cospirazioni. Ho scelto la cosa sexy tra sorelle. Perché potremmo essere strane, ma non siamo così strane come le tue opinioni sulla vita.”
“Uh huh. Sappiamo entrambe che la tua faccia è troppo paralizzata dal Botox per poter piangere a questo punto.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it