mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ronda Rousey rivela il suo Wrestlemania Moment

WWE: Ronda Rousey rivela il suo Wrestlemania Moment
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La neo arrivata in WWE ed ex campionessa dei pesi gallo UFC femminile Ronda Rousey, ha recentemente parlato con Planeta Wrestling. La ragazza si è focalizzata su diversi argomenti tra cui chi vorrebbe affrontare nella WWE, i suoi Wrestlemania Moments preferiti e quali sono i cambiamenti che potrebbe apportare alla Women’s Division in la WWE.

Ronda Rousey ha dichiarato che, al momento, tutta la sua attenzione è rivolta all’attuale commisioner di Raw, ovvero Stephanie McMahon e possibilmente sconfiggerla a WrestleMania 34, che attualmente è il “centro dell’universo” dell’auto proclamatosi “The Baddest Girl On Earth”.

“Ho una sorta di paraocchi quando sono concentrato su qualcosa. Il mio obiettivo diventa praticamente il mio mondo”

Rousey ha affermato che durante la sua infanzia, era una grande fan dell’iconico e leggendario Hulk Hogan e considerava “The Hulkster” come il suo eroe. Tuttavia, l’ex campionessa dei pesi gallo UFC ha affermato che fino ad oggi, la prima edizione diWrestleMania  rimane la sua preferita di sempre, grazie al contributo essenziale di “Rowdy” Roddy Piper e Hulk Hogan.

“Da bambina, ricordo che Hulk Hogan era il mio eroe. la mia famiglia non si sedeva accanto a me a guardare l’evento in TV e ha detto ‘Oh, vedremo WrestleMania insieme!’ Insomma il televisore era sempre accesso. Vivo nel Nord Dakota, quindi il wrestling è davvero grande là fuori ed è stato solo in TV. Ero troppo piccolo per capire l’importanza di tale evento. Ora che sono più grande, WrestleMania I è, ovviamente, la mia preferita, Rowdy “Roddy Piper e Hulk Hogan. … Era qualcosa che ho imparato ad apprezzare da adulto. ” Ronda Rousey ha dichiarato che, al momento, non vorrebbe apportare nessun mutamento agli straordinari lavori che le donne della WWE hanno svolto e i cambiamenti complessivi che sono stati in grado di fare nel mondo del wrestling.

Inoltre, la Rousey ha affermato che si considera un catalizzatore e il suo lavoro nella WWE è quello di accelerare il processo e assicurarsi che il duro lavoro che stanno facendo sia visto e apprezzato da più persone.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI