Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ronda Rousey è forse il nome più importante tra coloro che si sono fatti strada dal mondo degli sport da combattimento a quello del wrestling. Non ci ha messo molto tempo ad adattarsi allo stile di lotta della WWE.
A WrestleMania Backlash, Ronda ha sfidato Charlotte Flair per lo Smackdown Women’s Championship in un brutale I Quit Match. È stato un bel match ed ha sicuramente intrattenuto i fan a dovere. Rousey ha vinto l’incontro ed è diventata la nuova campionessa femminile di Smackdown.
La stipulazione è stata scoperta a poche ore dallo show
Durante la sua ultima stream, Ronda ha dichiarato che la WWE non aveva alcuna preparazione per il match in questione:
“Non sto dicendo che non puoi fare qualcosa con una preparazione pari zero, come me e l’I Quit Match con Charlotte, che abbiamo praticamente creato insieme quel giorno. Anche se è qualcosa di cui sono orgogliosa, penso che avrei potuto fare di meglio con una buona preparazione alle spalle”.
Ronda Rousey è attualmente la campionessa femminile di Smackdown e chissà che quando The Queen tornerà, non sarà proprio lei la sua nuova sfidante.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it