domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ronda Rousey rompe il silenzio sul suo infortunio in vista di...

WWE: Ronda Rousey rompe il silenzio sul suo infortunio in vista di WrestleMania 39
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ronda Rousey non appare in WWE da un po’ insieme alla sua tag team partner Shayna Baszler. La donna più cattiva del pianeta ha parlato del suo infortunio e del suo futuro in vista di WrestleMania 39.

Problemi al gomito per l’ex campionessa femminile dello show blu

L’anno scorso, Ronda ha perso contro Charlotte Flair in un match valevole per lo SmackDown Women’s Championship. All’inizio di questo mese era in faida con Natalya e Tegan Nox, salvo poi sparire sai programmi televisivi. Ecco il messaggio che ha pubblicato sui social per aggiornarci sul suo status:

”Bene, dopo migliaia di lussazioni (pensavo che non cedere alla prese alle braccia e strapparsi i legamenti fosse bello nella mia adolescenza) il mio gomito alla fine si è fratturato semplicemente schiaffeggiando il tappeto a Rockford, Illinois, proprio prima di Wrestlemania. L’unica cosa che salva queste ragazze ora sono i dottori che non mi lasciano lottare, ma sappiate che non sarà così per sempre, la vendetta sta arrivando”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI