Mancano poche ore alla Royal Rumble e le voci su possibili ritorni si susseguono senza sosta. In molti si stanno chiedendo se Ronda Rousey sarà presente questa notte.
Dave Meltzer ha voluto dare un aggiornamento proprio sull’ex campionessa UFC e WWE:
“A me hanno detto che Ronda si sta allenando. E sarà a WrestleMania. Lotterà nel Royal Rumble Match? Può essere, ma lo farà solo se sarà lei a vincerla. Potrebbe prendere parte a Mania anche in un angle o match senza passare dalla Rumble sia chiaro questo. Per lei secondo me è meglio non vincerla la Rumble, sennò dopo dovrà sentire i soliti dissapori dei fan sui part-time ecc”.
Ricordiamo che il contratto della Rousey con la WWE scadrà a fine aprile, e quindi la federazione anche in un momento cosi difficile senza i fan nelle arene, potrebbe portarla ancora una volta sul suo ring.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.