Nonostante a Raw Kurt Angle abbia allungato di una settimana la sospensione di Ronda Rousey, che ha interferito sia ad Extreme Rules che a Raw con la sospensione ancora in corso, se l’ex UFC rispetterà quanto stabilito potrà affrontare Alexa Bliss a Summerslam per il Raw Women’s Championship.
Dave Meltzer e Brian Alvarez hanno riportato che la WWE vuole renderla ancora più over con i fan e in più la sta pagando troppo per non darle il titolo, quindi a questo punto Ronda potrebbe realmente vincere il Raw Women’s Championship.
Una sua vittoria titolata non è mai stata in discussione, tant’è che si parlava di una vittoria già a Money in the Bank, ma considerando anche l’importanza che ha avuto nelle trattative della WWE con FOX e con la sua stabile presenza a Raw potremmo realmente vederla campionessa.
FONTE: GIVEMESPORT.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.