Ronda Rousey sta facendo faville nella sua carriera di recente. L’ex campione femminile dei pesi gallo in UFC ha fatto scalpore quando si è unita al mondo del pro-wrestling firmando con la WWE. Tuttavia, neanche la sua carriera cinematografica è da trascurare.
Infatti, ora sembra che l’ex fighter UFC abbia gli occhi puntati su un ruolo in un film ben preciso per il suo futuro, e a tal proposito, ha lanciato un appello a Quentin Tarantino durante la sua recente intervista con TMZ.
Durante l’intervista, Ronda Rousey ha espresso il suo desiderio di prendere parte ad uno dei film della serie “Kill Bill” di Tarantino: ha ammesso infatti che vorrebbe essere una versione adulta di B.B., la figlia di Beatrix Kiddo (Uma Thurman) dei due film originali.
Tarantino ha recentemente parlato della possibilità concreta di girare un terzo “volume” di Kill Bill, e Ronda Rousey ha inviato un messaggio al regista in cui ha chiarito l’intenzione di volerne fare parte.
Al momento Kill Bill 3 non è in fase di produzione, dato che Tarantino è concentrato sul rilascio di Once Upon a Time a Hollywood, con Brad Pitt e Leonardo Di Caprio.
Mentre un eventuale ruolo come B.B. sarebbe un grande balzo nel mondo del cinema per Ronda, in questo periodo la lottatrice deve concentrarsi sul suo prossimo match di SummerSlam, dove è in procinto di sfidare la campionessa femminile Alexa Bliss il 19 agosto al Barclays Center di Brooklyn, New York, in un match valevole per il Raw Women’s Championship.
Sarà un importante fine settimana per Ronda, con Mile 22 che uscirà nello stesso weekend, il 17 agosto negli Stati Uniti, mentre una settimana dopo, il 24 agosto, in India.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM