Ieri è stata resa ufficiale la notizia che le donne saranno protagoniste del main event di Wrestlemania 35, con il Raw Women’s Championship in palio. Poco dopo, Ronda Rousey ha pubblicato un tweet su questo grande traguardo raggiunto. Secondo Rousey, la ragione per cui le donne sono protagoniste del più grande PPV della WWE è lei. Ci si chiede se Becky Lynch avrà qualcosa da dire su questo. Ecco il tweet:
I came. I saw. I changed the game.
Three women are going to headline #Wrestlemania this year.
•
I won’t hold my breath expecting any thank yous, but you’re all welcome anyway. 😎 #MRSwrestlemania
•https://t.co/k4IrxSiFbX— Ronda Rousey (@RondaRousey) March 25, 2019
“Sono arrivata. Ho visto. Ho cambiato il gioco. Le donne chiuderanno Wrestlemania quest’anno. Non tratterrò il respiro aspettando un ringraziamento, ma in ogni caso prego, non c’è di che“.
Ronda Rousey si è definita Mrs Wrestlemania e si sta comportando in linea con la sua nuova personalità da heel, in cui è molto esplicita e convinta.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it