sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ronda Rousey svela chi preferisce tra Shield e Bloodline

WWE: Ronda Rousey svela chi preferisce tra Shield e Bloodline
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La campionessa femminile di SmackDown, Ronda Rousey, trasmette regolarmente in streaming sul suo canale YouTube e risponde alle domande dei fan man mano che emergono durante le live.

Shield o Bloodline, ecco chi sceglie Ronda Rousey

Durante un recente stream mentre giocava a “Rogue Fantasy 2”, a Rousey è stato chiesto di scegliere tra The Shield o The Bloodline. Ecco la risposta della Baddest Woman on the Planet:

“Shield. Adoro la Bloodline, ma ho iniziato a guardare la WWE quando lo Shield era in ascesa, quindi hanno un posto speciale nel mio cuore“.

In precedenza nella sua stream, una fan ha chiesto a Ronda quale versione di Seth Rollins preferisse, se l’Architetto o il Visionario e lei ha dichiarato:

”Mi piace il Seth dello Shield. Mi manca davvero quel Seth. E poi quando è arrivato con la sua tenuta da Shield per il suo match con Roman, ho pensato che fosse davvero bello anche se lo stava facendo solo per trollare“.

Novembre 2022 segnerà 10 anni dall’arrivo dello Shield nel roster principale della WWE. Per quasi due anni, la stable è stata un pilastro di Raw e SmackDown con faide contro artisti del calibro di John Cena, Big Show, Kane, Daniel Bryan, The Wyatt Family ed Evolution. Il gruppo si è sciolto nel 2014 per mano di Rollins, ma nel corso degli anni si sono verificate alcune reunion, l’ultima avvenuta nel 2019 prima che Dean Ambrose lasciasse la federazione.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI