Intervistata da Chris Van Vliet, Ronda Rousey è tornata a parlare del suo debutto sul ring a WrestleMania 34, considerato tra i migliori debutti di sempre.
“Quando intraprendi una nuova carriera come il wrestling, il cinema o cose del genere, la gente pensa che tu possa fare una cosa sola. Insinuano che se eccelli in un campo non potrai mai farlo in un altro. Ci sono molte aspettativa e imparare con tutto il mondo che ti guarda è più difficile che imparare nel privato, ma dipende da dove ti trovi. Se il mio primo match è a WrestleMania diventa più difficile ma mi aiuta a migliorare e ho avuto i migliori strumenti, quindi sono stata fortunata”.
Ronda ha anche parlato delle differenze tra il cinema e il wrestling, dove hai una sola opportunità e devi farlo live, mentre nel cinema puoi ripetere le scene più volte e assicurarti che tutto vada per il meglio.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.