WWE: Ronda Rousey parteciperà alla Royal Rumble?

In precedenza questa settimana , l’ ex campione del mondo WWE e ora COO della WWE Triple H. ha rivelato che la compagnia è interessata a far partecipare l’ex campionessa UFC Ronda Rousey  alla prima Royal Rumble femminile , che si terrà questa settimana.

La newsletter div Wrestling Observer ha rivelato che la Rousey è la favorita alla vittoria finale. Peccato però che la Rousey abbia smentito queste voci giovedì mattina presto.

“In questo momento sono in partenza per la Colombia per terminare le riprese del film Mile 22 e non tornerò prima di metà febbraio, tutto questo però sarebbe un vero onore” ha detto Rounda ha TMZ.

Ronda Rousey era stata vista vicino al WWE train facility ad Orlando e si parla da mesi del suo passaggio dalla MMA al wrestling.

Ha fatto un’ apparizione al WWE Mae Young Classic, dove era stata vista incitare l’ ex combattente UFC e sua amica Shayna  Baszler, mentre si ipotizzava ad una possibile faida con le Horsewoman della WWE. In passato , Rousey è entrata a far parte della WWE durante un segmento con il suo collega Holliwoodiano “The Rock” a WM31 dove i due hanno avuto un confronto con L’authority.  Dopo questo siparietto dove il WWE Universe ha visto Triple H essere lanciato  giù dal ring da Randa Vince McMahon ha espresso il suo desiderio di rivedere l’ex campionessa in WWE.

Ma per ora Rousey non ha firmato. ” Non ho firmato niente indipendentemente da quello che qualcuno ha detto, niente penna su carta per me “

Fonte:fansided.com