venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Rowan parla della Wyatt Family

WWE: Rowan parla della Wyatt Family

Recentemente Rowan è tornato a parlare del suo passato, in una intervista con Super Luchas, dicendo che non ha idea di dove siano finiti i suoi ex compagni della Wyatt Family.

Rowan è entrato nel roster WWE nel 2013, assieme a Wyatt, Harper e Strowman nella Wyatt Family. Quando il gruppo si sciolse, formò assieme ad Harper i Bludgeon Brothers, per poi recentemente allearsi con Daniel Bryan proprio quest’anno per aiutarlo a sconfiggere AJ Styles alla Royal Rumble.

Recentemente, Rowan è stato coinvolto in una storyline che coinvilgeva Roman Reigns, ed un misterioso assalitore che ha attentato alla vita di Reigns in diverse puntate settimanali. Una volta scoperto che proprio Rowan era la mente dietro questi attacchi, è stato sancito un match senza squalifiche per Clash of Champions.

Alla domanda sui suoi ex compagni della Family però, Rowan ha dato una risposta alquanta vaga e bizzarra:

“The Fiend?Chi è? Non l’ho mai incontrato prima….Luke Harper? Sì era parte dei bludgeon brothers perciò lo conosco. Se ti interessa sapere dove è, seguilo su instagram, dove ci sono i tag della posizione. Io non ne ho idea, credo che la settimana scorsa fosse a Minneapolis in Minnesota. Minneapolis è la mia città e lì non l’ho trovato. Non so ora dove sia, lo stesso vale per Bray Wyatt, non ho idea di dove sia, io non li conosco.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI