Rowan si è infortunato durante il match di Summerslam contro il New Day e dovrà operarsi. Secondo PW Insider l’atleta si opererà al bicipite infortunato questa settimana a Birmingham, in Alabama.
Rowan è arrivato in WWE nel 2011 e ad ha formato un team con Harper in FCW prima di divenire i discepoli di Bray Wyatt. I due big man vincono anche i titoli di coppia NXT e debuttano nel main roster nel 2013. Dopo un inizio folgorante la Wyatt Family perde di credibilità e finisce per sgretolarsi definitivamente nel 2017.
https://www.youtube.com/watch?v=oPpodE2oiN0
Harper e Rowan hanno subito un cambio di gimmick divenendo i Bludgeon Brothers risultando inarrestabili da allora. Il team ha vinto i titoli di coppia si Smackdown Live a Wrestlemania 34 contro gli Usos e il New Day.
A Summerslam i Bludgeon Brothers hanno perso per squalifica il loro match contro il trio di atleti afroamericani dopo averli attaccati con i loro martelli. Durante l’incontro Rowan si è infortunato ad un bicipite.
Il Big Man ha saltato il live event di Smackdown Live di ieri sera ad Atlantic City ma sarà presenta nella puntata dello show blu di questa notte dove difenderà nuovamente i titolo di coppia di Smackdown Live contro il New Day in un No Disqualification match. Sarà interessante vedere se i Bludgeon Brothers perderanno i titoli o li renderanno vacanti per far si che Rowan possa recuperare dal suo infortunio
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it