lunedì 20 Gennaio 2025
HomeNewsWWE Royal Rumble 2025: Chi vincerà la Rumble maschile?

WWE Royal Rumble 2025: Chi vincerà la Rumble maschile?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Manca sempre meno alla Royal Rumble, uno degli eventi più attesi dell’anno. A distanza di poche settimane non è ancora delineato un favorito vero e proprio, anche se sono presenti candidature molto importanti di papabili vincitori, vediamone qualcuna.

Il nome più caldo è sicuramente quello di John Cena, chiamato alla sua ultima Royal Rumble. L’ex doctor of Thuganomics si è già portato a casa due edizioni passate, quelle del 2008 e del 2013, e un’eventuale vittoria di quest’anno, oltre a portarlo al tanto vociferato match contro Cody Rhodes a WrestleMania, lo renderebbe, insieme a Stone Cold Steve Austin, l’unico ad aver vinto tre Rumble in carriera.

Altri nomi validi sono quelli di Cm Punk e Seth Rollins, attualmente rivali. Con grande probabilità li vedremo collidere l’uno contro l’altro durante il match, così come crediamo che al confronto si unisca anche Drew McIntyre; nell’ultima puntata di Raw, lo scozzese ha avuto un confronto proprio con Rollins e Punk, e anche se le sue chance di vittoria non sono altissime, è sicuramente uno dei nomi da tenere in considerazione per eventuali scenari futuri in vista del Grandaddy Of Them All.

Ci sarebbero anche tutta una sfilza di outsider da tenere in considerazione, come Damian Priest, Jey Uso, Solo Sikoa, LA Knight e Bron Breakker, anche se un nome interessante su cui fantasticare come underdog è quello del debuttante Penta, alla sua prima Royal Rumble.

Chiudiamo il discorso con due nomi su cui attualmente ci sono molti dubbi riguardo un’eventuale vittoria finale: Randy Orton e Roman Reigns. il primo è fuori ormai da qualche mese, in seguito all’attacco di Kevin Owens, e crediamo possa tornare durante il match, ma l’assenza di KO dall’incontro, potrebbe lasciare l’Apex Predator senza un rivale preciso. Per quanto riguarda l’Original Tribal Chief, che ha già ufficializzato la sua partecipazione, c’è da capire il ruolo che The Rock occuperà nelle prossime settimane di costruzione per WrestleMania, anche se con tutta probabilità l’ex campione indiscusso avrà un confronto durante la Rumble con McIntyre, con cui attualmente stanno scrivendo una storia molto interessante.

Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-01-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-01-2025

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI