Ruby Riott ha perso, un’altra volta, a Raw. Stavolta l’avversaria era sicuramente di livello superiore al suo, ovvero la campionessa di NXT Charlotte Flair, ma la sua vittoria è stata veramente nettissima, senza mai essere messa in discussione durante l’incontro.
Per questo motivo l’ennesima sconfitta di Ruby Riott è stata deludente per molti, soprattutto per i fan che per mesi hanno atteso il suo ritorno e che speravano di vederla tornare a brillare a Raw, ma finora ciò non è successo.
Dopo questa cocente sconfitta però, anche la stessa Ruby Riott ha voluto sfogare il suo disappunto e lo ha fatto su Twitter, con un post in cui si vede una foto di lei pensierosa e perplessa, con “…” come unica scritta in merito alla foto.
Un post silenzioso ma che dice molto su come Ruby Riott si senta ora, e anche se una delle teorie sul suo conto la vede come prossima new entry nella “stable” dei discepoli di Seth Rollins, la verità è che la WWE deve cercare di inserirla in una storyline convincente e con uno scopo, poiché l’età (29 anni) e l’abilità in ring la rendono potenzialmente una delle migliori wrestler in questo business.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it