Ruby Riott è una di quelle Superstar rilasciate nella giornata di ieri.
Poche ore fa Ruby ha postato una foto su Instagram accompagnata da una lunga didascalia, nella quale parla di quanto avvenuto ieri:
“Bene… ecco qui.
Non sono mai stata brava in questo genere di cose. Ieri, nel giro di pochi minuti, la mia vita è cambiata molto drasticamente. Ma dopo alcune lacrime, un po’ di panico e una scatola piena di Oreo, sono stata in grado di ripensare a quanto fatto in questi anni. Non avrei mai pensato di arrivare alla WWE. Ho avuto l’onore di far parte di una squadra composta dalle donne più incredibili che abbia mai incontrato, ho avuto modo di girare il mondo, condividere gli spogliatoi con alcune delle donne più talentuose che conosco, con alcune delle quali ho stretto amicizie durature. Ho avuto modo di incontrare fan che erano proprio come me, ragazzi introversi, che non si sono mai sentiti bene tra la gente. E tra lo spogliatoio e quei fan, mi sono sentita come se appartenessi ad un gruppo meravigliosa e sono molto grata a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi anni. Con questo, sono sopraffatta dalla quantità di chiamate/messaggi/tweet di supporto che ho ricevuto da ex colleghi, amici, familiari e fan. Grazie mille per le parole gentili. Non vi potete rendere conto di quanto mi abbiano aiutato. Per quanto riguarda il futuro, bè non so dove andrò , cosa farò e men che meno come mi chiamerò; ma state certi che la storia non è per nulla finita. GRAZIE.”
Staremo a vedere dove rivedremo Ruby o Heidi all’opera, abbiamo però sicuramente la certezza di rivederla prima o poi in qualche altra federazione.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.