Il finale di match tra Seth Rollins e Bray Wyatt di Hell in a Cell, sarà una “macchia” che resterà a lungo sulla WWE. Proprio per questo, sembra che la federazione ha cambiato strategia. Secondo quanto rivelato da Tom Colohue la federazione cercherà di dare sempre un finale “pulito” durante gli incontri che si svolgeranno in PPV.
Si era parlato infatti, della possibilità di far terminare in no-contest, l’incontro tra Bayley, Becky Lynch e Shayna Baszler dopo l’arrivo a sorpresa di Ronda Rousey, ma al momento i dirigenti vorrebbero scartare questa ipotesi, dopo il malcontento avuto dai fan a Hell in a Cell. Ecco le parole di Tom Colohue durante il suo podcast:
“Io penso che Ronda possa fare il suo ritorno alle Series ed essere coinvolta nell’incontro, ma la WWE dopo Hell in a Cell sta cercando di dare ai fan dei finali match “puliti”. Proprio per questo a Crown Jewel la vittoria di Wyatt è stata netta, senza discussione.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.