WWE RUMOR: Cancellati i piani per un importante match di Wrestlemania

Il potenziale match di Wrestlemania di Ronda Rousey contro Charlotte Flair è stata una delle contese più discusse della storia della WWE, ma ultimamente sembra che tale match non potrebbe più accadere a WrestleMania.

Ronda Rousey e Charlotte Flair sono state mantenute in roster separati da quando l’ex campionessa UFC è approdata in WWE, il che ha permesso di speculare su un match tra le due atlete negli ultimi mesi. Charlotte ha dominato Smackdown Live mentre la Rousey è stata fin da subito ed è tutt’ora al top di Raw, il che significa che l’unica progressione naturale di questi domini nei rispettivi roster, avrebbe visto le due donne finalmente sfidarsi nell’aprile del prossimo anno.

Negli ultimi mesi, Charlotte ha feudato con Becky Lynch nella divisione femminile di Smackdown e secondo Dave Meltzer di The Wrestling Observer, questo avrebbe potuto condizionare la gestione di Charlotte verso il suo match con Ronda Rousey, cio potrebbe dunque significare che la WWE potrebbe scegliere di intraprendere scelte diverse. Charlotte è stata gestita come una face durante tutta la faida con Becky Lynch, anche se sarebbe stato molto più facile farla passare tra le file delle heel, il che significa che la WWE sta ovviamente programmando qualcosa di grosso per Charlotte, ma potrebbe non essere il main event di WrestleMania che la rivoluzione femminile stava pian piano raggiungendo.

Charlotte continuerà la sua faida con Becky Lynch a Evolution il prossimo fine settimana, quando le due Superstar si scontreranno per lo Smackdown Women’s Championship in un Last Woman Standing match, mentre Ronda Rousey difenderà il suo titolo femminile di Raw contro Nikki Bella in quello che probabilmente sarà il main event dell’evento.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM