Durante il main event di TLC, Kairi Sane si è infortunata e ciò ha gravemente danneggiato il match. Molti sui social hanno dato la colpa a Charlotte Flair e Becky Lynch. Sembra che l’infortunio sia dovuto al fatto che Becky abbia lanciato un monitor in testa a Kairi. Charlotte ha poi colpito Sane con una spear e l’ha scagliata attraverso un tavolo nonostante Kairi avesse difficoltà a collaborare con The Queen.
I fan si sono scatenati contro le due Horsewomen, tuttavia la WWE non incolpa le due per il modo in cui hanno agito in questo match. L’infortunio di Sane non era chiaro fino al finale del match. Charlotte Flair ha semplicemente continuato con ciò che doveva fare, ignara dell’infortunio di Kairi fino a quando non era troppo tardi ed era già in aria per la powerbomb. Una volta che Becky e Charlotte si sono accorte della situazione, hanno preso la decisione di rimuovere Kairi dal match il più rapidamente possibile.
Nessuno della dirigenza incolpa Charlotte o Becky, per loro hanno fatto il loro lavoro, vengono ritenute due delle migliori al mondo e non farebbero del male a nessuno.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it