In serata avevamo riportato come CM Punk e la WWE sottotraccia starebbero lavorando ad un possibile ritorno QUI LA NOTIZIA. Proprio in questi momenti, arrivano delle voci clamorose, secondo molti addetti ai lavori (vicino alla WWE), CM Punk nella giornata di ieri è stato avvistato negli uffici della FOX, emittente televisiva che da venerdì 4 ottobre trasmetterà Friday Night SmackDown.
Da quello che trapela, il campione di Chicago potrebbe avere un ruolo di assoluta importanza nel nuovo programma WWE Backstage condotto da Renee Young che sarà trasmesso da FOX Sports 1. Ovviamente se queste voci si rivelassero vere, e CM Punk anche se in ruolo da opinionista, lavorerebbe per la WWE, sicuramente il suo ritorno sul ring nella federazione dei McMahon sarebbe quasi scontato.
Tutti gli aggiornamenti del caso, saranno riportati come sempre. Sembra ormai evidente che prossima settimana, segnerà sempre di più l’inizio di una nuova era per la WWE.
FONTE: PWINSIDER.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.