domenica 22 Dicembre 2024
HomeNewsWWE RUMOR: Crown Jewel verrà cancellato

WWE RUMOR: Crown Jewel verrà cancellato
W

Negli ultimi giorni si sta parlando molto della controversa situazione tra gli Stati Uniti e l’Arabia Saudita, che potrebbe compromettere Crown Jewel, previsto il 2 Novembre in Arabia.

Gli ultimi report sono stati molto contrastanti, con la WWE che sembrava intenzionata a portare avanti l’evento anche se molte Superstars non vorrebbero andare in Arabia.

Adesso però, sembra che la WWE si sia convinta del contrario e Crown Jewel dovrebbe essere cancellato al 75%.

Il motivo per cui lo show è ancora in programma sarebbe il contratto che lega l’Arabia e la WWE, che riceve molti incassi per tenere degli show in Arabia è che ora deve muoversi in modo tale da cercare di ridurre al minimo le perdite ecobomiche per l’annullamento dello show.

La WWE ha smesso di menzionare l’Arabia Saudita in ogni annuncio e sui social e lo stesso ha fatto Triple H su Twitter, quindi anche a Raw e a Smackdown i riferimenti saranno minimi.

L’annuncio ufficiale della cancellazione di Crown Jewel potrebbe arrivare mercoledì e, in quel caso, i match già annunciati per l’evento sarebbero spostati a Survivor Series compresa la World Cup, che potrebbe anche diventare un evento a parte.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI