WWE RUMOR: Daniel Bryan sarà rimosso dal match per il WWE Championship di Crown Jewel

A Super Show-Down Daniel Bryan si è guadagnato l’opportunità di sfidare AJ Styles per il WWE Championship a Crown Jewel ma, secondo quanto vi abbiamo riportato, non vorrebbe recarsi in Arabia Saudita per lo show.

Secondo PWInsider, la WWE aveva intenzione di registrare AJ Styles vs Daniel Bryan al Performance Center per poi mandarlo in onda a Crown Jewel, ma ha subito scartato l’idea.

Sempre secondo lo stesso report, la WWE non sarebbe riuscirà a convincere l’American Dragon e stanotte, durante il confronto tra i due sfidanti a Smackdown, Daniel Bryan sarà rimosso dal match e verrà rimpiazzato, probabilmente da Rusev.

Al momento, la WWE ha anche altre due opzioni meno probabili: lasciare le cose come stanno o far disputare il match stanotte a Smackdown e trovare un nuovo avversario a AJ Styles in vista di Survivor Series.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

 

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.