martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE RUMOR: Dave Meltzer conferma che Braun Strowman è un babyface

WWE RUMOR: Dave Meltzer conferma che Braun Strowman è un babyface

La settimana scorsa a RAW abbiamo visto un disaccordo tra Braun Strowman e Drew McIntyre, che ha portato lo scozzese a colpire l’ex Mr.Money in the Bank alla fine del main event dello show rosso. Sembra che da allora, Braun Strowman sia diventato un babyface.

VRingside News ha riportato quanto scritto da Dave Meltzer in merito alla faccenda. Sembra probabile che Strowman si schiererà contro Ziggler e McIntyre, nelle prossime settimane.

L’incasso del Money in the Bank di Braun Strowman è stato sventato dallo Shield nella notte successiva a SummerSlam. Da allora Strowman, ha stretto un’alleanza con Dolph Ziggler e Drew McIntyre. Purtroppo per lui, il gruppo è imploso alla fine dell’episodio della settimana scorsa di RAW. Sembra dunque che inizierà una faida tra McIntyre e Strowman, dopo quando accaduto recentemente. E ora, sembra che Strowman sarà babyface, da adesso in avanti.

Dave Meltzer ha valutato l’intera situazione a Wrestling Observer Radio e ha parlato di come Strowman abbia lavorato come babyface ultimamente:

Braun Strowman era un babyface totale. Ha pestato Dolph Ziggler e ha persino avuto uno scontro con Ziggler e McIntyre in un altro spettacolo. Quindi presumo che quanto accaduto la scorsa settimana porterà Strowman ad essere un babyface.”

Tuttavia, ha detto che la WWE potrebbe non avere una strategia chiara su questo particolare turn improvviso. Questo è quello che ha aggiunto:

“Ma chi diavolo lo sa? Perché di nuovo, quell’angle non è come parte di un piano a lungo termine. Ma almeno questa settimana sembra che Braun Strowman sarà un babyface

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI