WWE RUMOR: Ecco il reale motivo del turn heel di Bobby Lashley

Alla fine è successo; Bobby Lashley ha finalmente turnato heel a Raw. È stata una gradita sorpresa per una Superstar che è stata riportata alla compagnia con molte grandi premesse solo per poi però essere data in pasto a Roman Reigns.

Ad ogni modo, secondo un rapporto del Wrestling Observer, la decisione del turn Lashley è stata presa solo poche ore prima che la puntata di Raw di questa settimana andasse in onda e c’era una buona ragione dietro la stessa.

Lashley è stato riportato in azienda dopo circa 10 anni e sembrava che fosse giunto il momento per l’ex campione ECW di raggiungere la cima della WWE. Tuttavia, tutto il clamore svanì a causa di faide poco convincenti con Sami Zayn e Roman Reigns. Nelle ultime settimane, il personaggio di Lashley stesso era diventato stantio ed era arrivato il bisogno di dargli una scossa. La WWE lo ha dunque accoppiato con Lio Rush e successivamente hanno proceduto con il turn heel. La ragione di ciò, non è solo a causa del momento molto negativo di Lashley in WWE.

Il team creativo della WWE ha avuto un lungo incontro lunedì per discutere il futuro immediato di Lashley e se sarebbe andato meglio come heel o face. Il Wrestling Observer afferma che a causa dell’infortunio subito da Kevin Owens, il roster non ha più heel credibili. Per compensare la perdita, la WWE scelse il turn di Lashley e lo fece facendo attaccare Owens stesso. Questo ha risolto due problemi: introdurre un nuovo heel e anche cancellare KO dai programmi televisivi. Owens ha subito un infortunio al ginocchio che dovrebbe tenerlo fuori combattimento per quattro mesi. Il periodo di pausa però potrebbe essere esteso a otto mesi, se il Prizefighter fosse costretto a subire un intervento chirurgico importante. La perdita di Owens è il guadagno di Lashley, a cui è stata data una nuova prospettiva al personaggio. Vince McMahon sembra essere particolarmente interessato a questa nuova direzione, il quale ha comunicato con Lio Rush attraverso un orecchino di Rush, nella precedente puntata di Raw. Dunque ciò che Lio Rush ha detto, erano in realtà le parole del chairman.

Da qui in poi si apre un nuovo capitolo per Lashley. Tutto ciò di cui ha bisogno è una gestione solida e il supporto del team creativo della WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    A dire il vero a RAW non ci sono face credibili (stesso problema di SmackDown), ci sono troppi heel!

    Detto ciò era un turn che speravo da mesi, chissà ora cosa riuscirà a fare questa “coppia”

  • Jonnydanny86

    cavolo vince è propio un maniaco del controllo, sapevo che diceva ai telecronisti cosa dire ma addirittura ai menager delle star