venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE RUMOR: Ecco la probabile card di Summerslam 2018

WWE RUMOR: Ecco la probabile card di Summerslam 2018
W

Summerslam si terrà fra oltre un mese e mezzo e vedrà in palio molti dei titoli della WWE fra cui i due titoli massimi. Con  Extreme Rules che si disputerà fra due settimane, la card dell’evento più importante dell’estate è ancora in fase embrionale.

Sportskeeda.com propone una probabile card dell’evento.

Authors of Pain vs. Deleters of Worlds – match per i titoli di coppia di Raw:

Gli Authors of Pain sono tornati attivi dopo oltre un mese di assenza. Akam & Rezar continuano a distruggere jobber e dopo che avranno concluso la loro breve rivalità con il Titus Worldwide, potrebbero competere per i titoli di coppia detenuti da Matt Hardy e Bray Wyatt.

I campioni dovrebbero confermarsi tali contro il B-Team che appare come un avversario di transizione. Gli Authors of Pain potrebbero vincere i titoli di coppia di Raw alla loro prima occasione, proprio come fecero ad NXT.

 

Becky Lynch vs. Carmella – match valevole per il titolo femminile di Smackdown:

Carmella sta facendo un ottimo lavoro da quando è campionessa e dovrebbe mantenere il titolo contro Asuka ad Extreme Rules, specialmente ora che è tornato James Ellsworth.

Becky Lynch è la Superstar femminile più in forma da Wrestlemania 34, dando vita a grandi performer come quelle di Money In The Bank o contro le IIconics a Smackdown. Le capacità sul ring della Lynch permetterebbero a Carmella di rendere al meglio .

 

Shinsuke Nakamura vs. Jeff Hardy – match valevole per il titolo degli Stati Uniti:

Questo match potrebbe tenersi ad Extreme Rules, ma entrambi gli atleti hanno dei leggeri infortuni che potrebbero portare alla cancellazione dell’incontro. Che il match si tenga nel pay-per-view di luglio o a Summerslam, la Rockstar nipponica dovrebbe vincere  il titolo ponendo fine alla sua striscia negativa in match titolati (attualmente è a 0-6).

 

Sasha Banks vs. Bailey

E’ tempo che la rivalità fra le due ex amiche porti ad un match. Le due Horsewomen hanno dato vita a due capolavori ad NXT Takeover Brooklyn e Respect e potrebbero far altrettanto nel main roster.

L’incontro fra le due si potrebbe tenere ad Extreme Rules, ma le due ragazze sono veramente troppo brave sul ring per non avere un altro match in un pay-per- view importante come Summerslam.

 

Team Hell No vs. Bludgeon Brothers vs. SAnitY – match valevole per i titoli di coppia di Smackdown:

Il Team Hell No potrebbe vincere i titoli di coppia ad Extreme Rules, facendo continuare l’ascesa di Daniel Bryan al vertice di Smackdown.

A Summerslam gli ex campioni di coppia potrebbe avere il loro rematch in un triple threat con la SAnitY. I nuovi arrivati potrebbero rubare la vittoria ad un team che ha già detenuto i titoli dando inizio al loro caotico regno titolato.

 

Dolph Ziggler vs. Drew McIntyre – match valevole per il titolo Intercontinentale:

Dolph Ziggler è tornato a brillare dopo un lungo periodo in cui è stato utilizzato male e con il contagocce. Lo Showoff si è alleato con Drew McIntyre dopo il suo passaggo a Raw, riuscendo addirittura a detronizzare Seth Rollins vincendo così il titolo Intercontinentale.

Il duo ricorda molto quello anni ’90 composto da Shwan Michaels e Diesel e come tale duo dovrebbe sciogliersi. Ziggler potrebbe costare la vittoria di Drew McIntyre nel main event di Extreme Rules e lo scozzese potrebbe turnare face andando poi all’assalto del titolo che ha già vinto all’inizio della sua carriera in WWE.

 

Alexa Bliss vs. Ronda Rousey – match valevole per il titolo femminile di Raw:

Questo è uno dei pochi match che stiamo presentando che sembra già certo che si terrà a Summerslam. Con la sospensione della Rousey che dovrebbe terminare dopo Extreme Rules c’è da aspettarsi che l’ex campionessa della UFC compaia nella puntata di Raw seguente ad Extreme Rules per sfidare Alexa Bliss.

 

AJ Styles vs. Samoa Joe – match valevole per il titolo WWE:

styles joe

AJ Styles è uno dei migliori performer della WWE e uno dei pochi campioni che il pubblico non si stanca mai di acclamare. Il Phenomenal One affronterà Rusev ad Extreme Rules, dove dovrebbe mantenere la cintura.

A Summerslam potrebbe affrontare Samoa Joe che, grazie alle sue capacità al microfono e sul ring, sta divenendo il top heel dello show blu. I due si sono già affrontati al di fuori della WWE, ma un loro scontro a Summerslam potrebbe essere il match più importante delle loro carriere.

 

Brock Lesnar vs. Seth Rollins – match valevole per il titolo Universale:

seth brock

Ancora non è chiaro se Lesnar lotterà o meno a Summerlam. I rumor sono molteplici, ma a meno di un suo ritorno in UFC la Bestia difenderà il suo titolo nel pay-per-view di agosto.

Il suo sfidante dovrebbe essere Seth Rollins che ha trainato Raw da inizio anno. Non sembra un caso che abbia perso il titolo Intercontinentale dopo averlo difeso in ottimi match. La WWE potrebbe sancire nuovamente un match per determinare il prossimo sfidante di Lesnar e il vincitore della contesa dovrebbe essere Rollins, che merita di essere nei main event di Sumerslam.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI