Come è ormai ben noto Fox ha comprato i diritti dello show blu made in WWE per 5 anni, investendo la mirabolante cifra di 1 miliardo di dollari.
L’inizio delle trasmissioni è previsto per questo Ottobre, ma il preoccupante calo di ratings non è visto di buon occhio dalla rete televisiva.
A Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha detto che se la WWE non trova un modo per alzare gli ascolti Fox potrebbe addirittura cancellare lo show del martedì sera.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Se Smackdown dovesse approdare su FOX con il suo attuale star power, dubito possa durare più di qualche mese. Finirà su qualche emittente secondaria gestita dalla rete televisiva. Non possono (i dirigenti WWE ndr) pensare di andare sui canali principali FOX con il roster attuale e sperare di rimanerci a lungo. Potrebbero seriamente arrivare alla cancellazione. Se con lo shake up non manderanno qualche top star a Smackdown rischiano grosso. Succederà sicuramente se non otterranno i giusti ascolti.”
Alvarez ha poi concluso dicendo che alcuni addetti ai lavori gli hanno spedito una lista di programmi poi cancellati da FOX con la stessa percentuale di share di Smackdown Live, confermando la sua ipotesi.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.