WWE RUMOR: John Cena lascia la WWE?

John Cena è tornato a farsi vedere dal WWE Universe in occasione di Wrestlemania 35, ma come ben sappiamo continua ad essere impegnato nel suo ruolo d’attore in quel di Hollywood.

Attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di The Wrap, John Cena ha parlato del suo futuro in WWE e ha detto che non sa se continuerà a lavorare per la compagnia. Ma ecco le sue parole:

”La WWE non ha bisogno di me. Ne ho bisogno e mi piace, adoro ogni singolo momento in cui mi sono associato, ma quest’anno dopo Wrestlemania ho fatto un passo indietro e ho capito che sono una macchina potentissima. Ho promesso di non scambiare mai più il consumatore WWE. Loro sono molto esigenti, vogliono sempre il meglio e se io non riesco a tenere il passo delle altre Superstar allora potrei allenare e recarmi spesso al Performance Center per parlare con i giovani. Vivo a Tampa, che è vicino ad Orlando. Mi capite? Sto solo dicendo che non ho più il passo adatto e per questo credo che non sia più giusto andare avanti”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.
Nicola Morisco

Ultimi post di Nicola Morisco (vedi tutti)