giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE RUMOR: La federazione si è pentita di aver pushato alcune Top-Superstar...

WWE RUMOR: La federazione si è pentita di aver pushato alcune Top-Superstar a Wrestlemania 35?

Non c’è fan della WWE che possa incolpare la compagnia per non aver ascoltato il WWE Universe dopo questa edizione di Wrestlemania.
Vince McMahon ha fatto in modo che i fan tornassero a casa felici ed ha pushato ogni Superstar che il WWE Universe voleva vedere trionfare.
Da Kofi Kingston, che ha vinto il titolo WWE, a Becky Lynch, che è diventata Becky 2 Belts, la WWE non ha lasciato nulla di intentato per accontentare i fan.
Tuttavia, sembra che queste decisioni non stiano raccogliendo i frutti sperati.
Con rapporti recenti che affermano che SmackDown ha registrato ratings estremamente bassi con Kofi Kingston come Campione, ora emergono notizie sul momentum di Becky Lynch e della divisione femminile in generale.

The Wrestling Observer (tramite Cagesideseats.com) ha fatto notare che il business della WWE ha iniziato il suo declino nel momento in cui ha cominciato a mettere in evidenza le donne in vista del Main Event di WrestleMania.
Questo è certamente un segnale preoccupante per il futuro della “Women’s Evolution”, in quanto sembra che i fan abbiano già cominciato a perdere interesse a riguardo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI