Non c’è fan della WWE che possa incolpare la compagnia per non aver ascoltato il WWE Universe dopo questa edizione di Wrestlemania.
Vince McMahon ha fatto in modo che i fan tornassero a casa felici ed ha pushato ogni Superstar che il WWE Universe voleva vedere trionfare.
Da Kofi Kingston, che ha vinto il titolo WWE, a Becky Lynch, che è diventata Becky 2 Belts, la WWE non ha lasciato nulla di intentato per accontentare i fan.
Tuttavia, sembra che queste decisioni non stiano raccogliendo i frutti sperati.
Con rapporti recenti che affermano che SmackDown ha registrato ratings estremamente bassi con Kofi Kingston come Campione, ora emergono notizie sul momentum di Becky Lynch e della divisione femminile in generale.
The Wrestling Observer (tramite Cagesideseats.com) ha fatto notare che il business della WWE ha iniziato il suo declino nel momento in cui ha cominciato a mettere in evidenza le donne in vista del Main Event di WrestleMania.
Questo è certamente un segnale preoccupante per il futuro della “Women’s Evolution”, in quanto sembra che i fan abbiano già cominciato a perdere interesse a riguardo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM