Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Era il 2016 quando la WWE dichiarava di separare ancora una volta Raw e Smackdown. Oggi dopo circa 2 anni sembra che la federazione voglia fare marcia indietro. Infatti secondo Mike Johnson di PWInsider la federazione starebbe pensando di unificare ancora una volta i roster.
Il noto giornalista ha anche detto che sa bene che la divisione è servita alla WWE e non poco, per poter creare più titoli o lanciare nel main event Superstar come Jinder Mahal, Wyatt o Naomi. Ma oggi non ci sarebbe più bisogno della divisione dei roster in quanto ci sono show minori come 205 Live e sopratutto NXT.
Ecco quanto dichiarato da Johnson:
“Si lo so che la WWE ci ha guadagnato con la divisione dei roster, ha creato diversi titoli mondiali ha potuto dare spazio a Superstars come Mahal, Wyatt, Naomi o Alexa Bliss ma oggi forse non c’è più bisogno di questa separazione. Inoltre da come abbiamo potuto vedere le cinture per i titoli di campioni di coppia femminile sono solo per un tag team, che dovrà comparire sia a Raw che Smackdown, inoltre tanti live show di Smackdown sono stati cancellati e tutto questo secondo me è molto di più che un semplice indizio”
FONTE: PWINSIDER
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.