WWE RUMOR: Molto presto la WWE unirà i roster?

Era il 2016 quando la WWE dichiarava di separare ancora una volta Raw e Smackdown. Oggi dopo circa 2 anni sembra che la federazione voglia fare marcia indietro. Infatti secondo Mike Johnson di PWInsider la federazione starebbe pensando di unificare ancora una volta i roster.

Il noto giornalista ha anche detto che sa bene che la divisione è servita alla WWE e non poco, per poter creare più titoli o lanciare nel main event Superstar come Jinder Mahal, Wyatt o Naomi. Ma oggi non ci sarebbe più bisogno della divisione dei roster in quanto ci sono show minori come 205 Live e sopratutto NXT.

Ecco quanto dichiarato da Johnson:

“Si lo so che la WWE ci ha guadagnato con la divisione dei roster, ha creato diversi titoli mondiali ha potuto dare spazio a Superstars come Mahal, Wyatt, Naomi o Alexa Bliss ma oggi forse non c’è più bisogno di questa separazione. Inoltre da come abbiamo potuto vedere le cinture per i titoli di campioni di coppia femminile sono solo per un tag team, che dovrà comparire sia a Raw che Smackdown, inoltre tanti live show di Smackdown sono stati cancellati e tutto questo secondo me è molto di più che un semplice indizio”

FONTE: PWINSIDER