WWE RUMOR: Nel 2019 ritornerà il roster unico?

Nella giornata di oggi negli USA si è sparsa la voce che la WWE starebbe pensando di riunire i roster nel 2019. Questa decisione sarebbe presa in virtù dell’importanza del nuovo contratto tra la WWE e FOX per la trasmissione di Smackdown. Infatti in molti hanno sostenuto che la federazione vorrebbe unire i roster cosi da avere sia a Raw sia a Smackdown più Superstar di livello possibili.

Ecco quanto dichiarato però da Dave Meltzer: “Ci sono state tantissime voci che vorrebbero che la WWE unisca i roster nel 2019 cosi da avere tutte le stelle più importanti anche su FOX per Smackdown. Ma a noi hanno smentito questa ipotesi, anzi ci hanno confermato che FOX preferisce avere due roster separati e non avere uno show simile a quello di NBC Universal”

Sembra cosi smentita la possibilità di avere un roster unico, voi cosa avreste preferito? Roster unico o separati come oggi?

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

4 pensieri riguardo “WWE RUMOR: Nel 2019 ritornerà il roster unico?

  • 24 Novembre 2018 in 12:12
    Permalink

    Ma meno male! il roster unico è il male, nessuno riuscirebbe a trovare spazio se gli stessi top di raw e smackdown lottasserò nello stesso show

  • 24 Novembre 2018 in 13:26
    Permalink

    Tu dici ?Semplice;dai a chi MERITA quel che MERITA e gli altri li “releghi” ad altro(Mahal al max lo mandavi per l’ IC così come alle Bellas preferivi Sasha e Bayley)!RR ad esempio non meritava lo strapush e cosa si faceva ?Si mandavano over Brayn,Owens,Zayn,Neville,Ambrose,Rollins
    La verità è solo una ed è che che manca la VOGLIA

  • 24 Novembre 2018 in 13:28
    Permalink

    Magari

  • 24 Novembre 2018 in 18:24
    Permalink

    Più che unire i roster dovrebbero unire diverse categorie ad esempio i tag a SmackDown e le ragazze a RAW e non divise. Non so se la soluzione sia davvero utile nell’unire totalmente i roster.

Lascia un commento