È stato rivelato che la WWE effettuerà un altro draft dovuto al passaggio di Smackdown su Fox Network il prossimo mese e, anche se solitamente il draft porta a cambiamenti significativi per Raw, Smackdown e 205 Live, questo potrebbe non essere il caso. Tom Colohue di Sportskeeda ha recentemente pubblicato un tweet per spiegare che, secondo fonti interne alla WWE, l’ultimo Superstar Shakeup di qualche mese fa è stato fatto in vista del passaggio di Smackdown a Fox, il che significa che quello imminente potrebbe non vedere tutte le sorprese che molti fan si aspettano.
According to sources within #WWE, the next brand shakeup isn't expected to bring in sweeping changes because the previous shakeup was already made with a view to the #FOX move.
There may be notable changes, but it's more to draw a line under the #Raw and #SDLive rosters.
— Tom Colohue (@Colohue) September 9, 2019
“Secondo fonti all’interno della WWE, il prossimo shakeup dei brand non porterà a cambiamenti radicali perché il precedente shakeup è già stato fatto in vista del passaggio a Fox. Potrebbero esserci cambiamenti interessanti, ma è più per rifinire i roster di Raw e di Smackdown.”
Il draft avrà luogo l’11 ottobre e si concluderà nell’episodio di Raw del 14 ottobre. Non ci saranno quindi molti cambiamenti ma non è da escludere che possano scambiarsi almeno 1 o 2 Superstar importanti.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it