giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsWWE RUMOR: Nel prossimo draft non ci saranno grossi cambiamenti

WWE RUMOR: Nel prossimo draft non ci saranno grossi cambiamenti

È stato rivelato che la WWE effettuerà un altro draft dovuto al passaggio di Smackdown su Fox Network il prossimo mese e, anche se solitamente il draft porta a cambiamenti significativi per Raw, Smackdown e 205 Live, questo potrebbe non essere il caso. Tom Colohue di Sportskeeda ha recentemente pubblicato un tweet per spiegare che, secondo fonti interne alla WWE, l’ultimo Superstar Shakeup di qualche mese fa è stato fatto in vista del passaggio di Smackdown a Fox, il che significa che quello imminente potrebbe non vedere tutte le sorprese che molti fan si aspettano.

“Secondo fonti all’interno della WWE, il prossimo shakeup dei brand non porterà a cambiamenti radicali perché il precedente shakeup è già stato fatto in vista del passaggio a Fox. Potrebbero esserci cambiamenti interessanti, ma è più per rifinire i roster di Raw e di Smackdown.”

Il draft avrà luogo l’11 ottobre e si concluderà nell’episodio di Raw del 14 ottobre. Non ci saranno quindi molti cambiamenti ma non è da escludere che possano scambiarsi almeno 1 o 2 Superstar importanti.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI