Importanti novità sono in arrivo per il WWE Network almeno secondo quanto annunciato dal copresidente della WWE George Barrios. Barrios ha dichiarato che molto presto cosi come Netflix anche il Network avrà abbonamenti differenti. Ecco quali potrebbero essere:
WWE NETWORK GRATUITO: Offrirà gli stessi servizi che oggi offre WWE.COM, ma potrebbe offrire anche anteprime a tempo dei contenuti a pagamento.
WWE NETWORK REGOLARE: Praticamente quello che offre oggi il Network con eventi in streaming ma sopratutto i PPV.
WWE NETWORK PREMIUM: Pacchetto completo, con tutti i contenuti che offre oggi il Network, ma inserendo più funzionalità, contenuti e anche vantaggi a livello commerciale, come spedizione gratuita per gli acquisti sul WWE SHOP e biglietteria digitale.
Inoltre il WWE Network darà la possibilità di scaricare e vedere tutti i contenuti offline, ma sopratutto la federazione sta prendendo in seria considerazione di lanciare finalmente i PPV in 4K. Al momento però la WWE non conosce quando inizierà a trasmettere in 4K.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.