Bray Wyatt è diventata una delle Superstar più popolari della WWE e, fatta eccezione per un breve periodo nel 2018, non ha mai avuto un vero e proprio lancio tra i buoni, il che è un peccato considerando che è tra i più tifati da parte del WWE Universe. Il suo debutto come The Fiend ha lanciato la sua carriera verso il livello successivo, portandolo alla conquista del titolo Universale. Korey Gunz ha sottolineato con Tom Colohue su Dropkick DiSKussions che Bray Wyatt non si sente come il cattivo nella sua faida attuale contro Braun Strowman. Colohue rivela che Vince McMahon è l’unico che spinge l’idea di Wyatt come un heel:
“La persona che spinge davvero queste faide e l’idea che Bray Wyatt sia un heel è Vince McMahon. Vuole che Bray Wyatt sia usato come cattivo. Vuole che Bray Wyatt elevi i face. Sfortunatamente, ora abbiamo questo sistema in cui chiunque abbia una faida con Bray Wyatt finisce per passare da buono a cattivo o viceversa.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it