Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sasha Banks non è stata vista in TV per un bel po ‘, alimentando le preoccupazioni per il suo stato attuale. Le cose sono diventate ancora più preoccupanti perché è stata sostituita da un episodio recente di MTV Ridiculousness da Becky Lynch.
Secondo Barnburner, a quanto pare la boss ha chiesto un po ‘di tempo libero alla WWE. Cageside Seats ha recentemente fornito gli ultimi aggiornamenti.
Sasha Banks e Bayley erano di recente sul punto di avere una faida, ma essa è stata cancellata prima che potesse iniziare. Entrambe le donne hanno preso parte alla terapia come parte della trama, ma la faida non è mai decollata. La Banks è scomparsa dai programmi televisivi e, inoltre, non è nemmeno sul poster di Evolution. Si ritiene che abbia a che fare con un infortunio, ma la WWE si è rifiutata di commentare la situazione. Nelle ultime apparizioni Bayley ha collaborato con Finn Balor in TV.
La buona notizia però, è che The Boss è stata pubblicizzata per un Live Event il 20 ottobre a Portland. Ciò indica al fatto che qualunque cosa possa avere a che fare con la Banks potrebbe non essere troppo seria e che potrebbe essere sulla strada del ritorno. Detto questo, è davvero imbarazzante il motivo per cui è stata esclusa dai programmi televisivi e perché la WWE non ha fornito aggiornamenti su la sua situazione. Se riuscisse tornare in azione in tempo per il Live Event, non c’è motivo per cui non dovrebbe far parte di Evolution, alla fine di questo mese.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.