WWE RUMOR: Rivelato il nuovo contratto di Brock Lesnar?

A Crown Jewel ci sono stati diversi risultati scioccanti, tra questi la vittoria di Brock Lesnar che ha distrutto Braun Strowman senza difficoltà ed è diventato campione Universale per la seconda volta. Molti si aspettavano che il team creativo avesse puntato su Strowman, visto che Lesnar tornerà in UFC l’anno prossimo per affrontare Cormier.

Invece la vittoria è andata a The Beast in pochissimi minuti grazie a cinque F5. C’è anche da dire che Brock è stato avvantaggiato dal fatto che Braun è stato attaccato prima del match da Baron Corbin. Dave Meltzer del Wrestling Observer riporta che Lesnar dovrebbe apparire in TV più spesso. Nel suo attuale contratto ha ancora altre due apparizioni, una sarà a Survivor Series quando affronterà il WWE Champion Aj Styles nel rematch dello scorso anno, l’altra sarà presumibilmente alla Royal Rumble o a Wrestlemania.

Lesnar dovrà affrontare poi Cormier in UFC per il titolo dei pesi massimi, anche se il match non è stato ancora ufficializzato. Ora, dopo la vittoria a Crown Jewel, la WWE ha confermato che Brock apparirà a Raw questo lunedì.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • wakko

    …….

  • Stex14

    La solita MERDA made in WWE, grazie!