WWE RUMOR: Rivelato il vincitore della WWE World Cup?

Il primo Torneo mondiale a 8 uomini della WWE si terrà a WWE Crown Jewel in Arabia Saudita e, nonostante siano stati confermati solo quattro nomi, le quote per il torneo sono già state rilasciate.

La WWE non ha lasciato nulla al caso per assicurarsi che Crown Jewel sia un grande evento, la compagnia è gia riuscita in qualche modo a convincere Shawn Michaels ad uscire dal ritiro per un ultimo match tra la DX e i Brothers of Destruction.

Roman Reigns metterà in palio il suo titolo Universale contro Brock Lesnar e Braun Strowman in una tripla threat match, mentre AJ Styles affronterà Daniel Bryan in un dream match per il WWE Championship. Si prevede che la card per lo show del 2 novembre si riempirà ancora col passare delle settimane e attualmente, l’attenzione si concentra principalmente sul primo PPV di tutto al femminile, WWE Evolution. Potrebbe essere troppo presto, ma Skybet ha già pubblicato le quote per la prima World Cup targata WWE.

John Cena, Randy Orton, Kurt Angle e Jeff Hardy sono i quattro nomi attualmente annunciati per il torneo. Tre dei nomi sopramenzionati hanno vinto i rispettivi match di qualificazione per ottenere un posto, eccetto, beh, John Cena. I suoi “successi” gli hanno garantito un posto. Come per gli altri quattro posti, saranno decisi negli show a venire. Qui di seguito sono indicate le quote per il torneo secondo SkyBet:

John Cena – 7/4

Randy Orton 9/2

Rey Mysterio 8/1

Jeff Hardy 9/1

Kurt Angle 9/1

Bobby Lashley 12/1

Finn Balor 18/1

Andrade Cien Almas 20/1

Dean Ambrose 20/1

Drew Mcintyre 20/1

Jinder Mahal 20/1

Rusev 20/1

Seth Rollins 20/1

Elias 25/1

Shinsuke Nakamura 25/1

Cesaro 33/1

Sheamus 33/1

Nessuna sorpresa fin qui!John Cena è il favorito indiscusso per uscire dal King Saud University Stadium con la Coppa del Mondo. Va notato che le probabilità sono soggette a modifiche dopo che tutti gli otto nomi saranno stati decisi. Rey Mysterio affronterà Shinsuke Nakamura nella millesimo puntata di SmackDown della prossima settimana, per assicurarsi la qualificazione al torneo, mentre il resto dei match di qualificazione sarà annunciato a tempo debito.

Nonostante il monumentale spettacolo saudita rischia di essere cancellato a causa di una violenta controversia recentemente accaduta, la WWE sta ancora monitorando la delicata situazione che circonda l’evento.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Intanto dobbiamo vedere se la WWE farà DAVVERO l’evento in Arabia Saudita

  • Panda of Staten Island

    E’ vero, gli ultimi avvenimenti farebbero propendere per un annullamento dell’evento, però quanto costerà questo alla WWE? Hanno siglato un accordo decennale con l’Arabia Saudita per una cifra molto alta e venire meno a questi accordi sarebbe una tagliola non indifferente per la società.
    Forse troveranno un modo per farlo ugualmente senza essere tartassati negli states per la decisione. In fin dei conti la WWE è una compagnia privata e sarebbe libera di fare quello che vuole, se non fosse per la presenza di Linda McMahon nel governo.

  • Stex14

    Vedremo qui penso che si vada oltre alla questione economica, vediamo cosa decideranno.