WWE RUMOR: Roman Reigns è il favorito a sfidare Brock Lesnar a Summerslam

Tutti i fan della WWE sono in attesa di scoprire contro chi dovrà vedersela il campione Universale Brock Lesnar a Summerslam. Come già siamo a conoscenza durante la prossima puntata di Raw, Roman Reigns e Bobby Lashley si sfideranno in un match che decreterà lo sfidante di “The Beast”.

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente da Sky Bet sembra che il favorito al momento sia Roman Reigns. Infatti la nota agenzie di scommesse, quota la vittoria di Roman Reigns 4/7 mentre quella di Bobby Lashley 5/4.

Ricordiamo infine che se Reigns dovesse sfidare Lesnar a Summerslam, sarà il loro terzo incontro titolato nel 2018, dopo quelli disputati a Wrestlemania 34 e The Greatest Royal Rumble.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

  • Stex14

    è chiaro che il favorito è lui anche perchè di ipotesi non ce ne sono o vince Roman Reigns o finirà tutto in un No Contest o Double Count Out portando il tutto a un triple threat

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Ma provare Lashley campione?Ok che lo hanno gestito da schifo da quando è tornato,ma tanto gestiscono da schifo tutto e tutti…almeno sarebbe una novità,tanto Lesnar e Reigns hanno stufato,tentare un’altra strada non sarebbe male.