WWE RUMOR: Ronda Rousey resterà campionessa di Raw dopo Wrestlemania

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

A Wrestlemania, salvo clamorosi imprevisti, Ronda Rousey dovrà difendere il Raw Women’s Championship contro Becky Lynch e Charlotte Flair nel Main Event dello show. Si dice, però, che l’attuale campionessa lascerà la WWE dopo The Show of The Shows.

Secondo il Wrestling Observer, tutto ciò potrebbe non accadere più: la WWE, infatti, non ha ancora ricevuto conferme da Ronda Rousey sulla sua partenza e per questo l’esito del Triple Threat match è ancora in dubbio. Dunque, non va esclusa l’ipotesi che Ronda mantenga la cintura anche dopo Wrestlemania.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , , ,