WWE RUMOR: Sasha Banks voleva lasciare la WWE dopo la sconfitta di Wrestlemania

In molti si stanno chiedendo cosa sia successo a Sasha Banks nel dopo Wrestlemania. La Banks prima non è apparsa a Raw e dopo ha dato forfait anche al programma americano “Wendy Williams Show”. In molti hanno dichiarato che Sasha non voleva perdere a Raw contro Alexa Bliss (le due non sono in buoni rapporti) e non voleva neanche essere divisa dalla sua amica Bayley durante lo Shake-Up.

Ma la vera causa di tutto il suo malessere sembra essere la perdita dei titoli di coppia durante Wrestlemania, infatti secondo il Wrestling Observer, Sasha avrebbe chiesto il rilascio alla compagnia subito dopo l’incontro:

“Da quanto detto da una persona che sta nei piani alti, Sasha voleva abbandonare la federazione quando ha saputo all’ultimo minuto che doveva perdere i titoli di coppia. Sasha era convinta che la WWE gli avrebbe dato l’opportunità di dare valore alle cinture, con un regno piuttosto lungo”.

Inoltre Dave Meltzer ha dichiarato che la WWE ha dato alla Banks un po’ di tempo per riflettere:

“La WWE ha detto a Sasha Banks di pensarci per un po’ di tempo, prima di prendere una decisione affrettata dettata dal nervosismo. Da quello che so tutto questo è stato confermato da diverse persone, anche se sono già sicuro verrà negato dalla federazione.”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM