sabato, Luglio 20, 2024
HomeNewsWWE: Rumor su uno spot di Braun Strowman nell'ultima puntata di Raw

WWE: Rumor su uno spot di Braun Strowman nell’ultima puntata di Raw

In una recente edizione di Wrestling Observer Radio, è stata discussa una possibile ragione dietro l’intenso spot che ha coinvolto Braun Strowman e Drew McIntyre nell’ultima puntata di Raw.

Apparentemente, il motivo principale dietro lo spot era di far uscire Strowman dall’incontro e permettere al team degli heel di vincere. Inoltre, sono emersi ulteriori dettagli sul segmento altamente fisico.

Infatti, nella sequenza finale del match Braun Strowman ha eseguito il suo tradizionale running tackle spot, mossa resa popolare da lui, caricando Kevin Owens e mandando quest’ultimo fuori dal ring.

Mentre Strowman ha eseguito questo spot su Owens in diverse occasioni in passato, ieri sera è stata la prima volta che ha attaccato Drew McIntyre con la stessa mossa, mandando McIntyre a volare contro il trofeo della Greatest Royal Rumble.

Dave Meltzer ha chiarito che ci sono delle differenze sostanziali nelle caratteristiche fisiche di Owens e McIntyre, dato che KO è un bersaglio più morbido, mentre McIntyre è “duro come un muro”, pertanto il placcaggio di Strowman ha avuto un impatto visibilmente diverso su McIntyre di quanto avvenuto con Kevin Owens.

Inoltre, Bryan Alvarez ha spiegato che Strowman sembrava aver colpito McIntyre con la spalla sbagliata.

Tuttavia, l’obiettivo principale dello spot, che doveva temporaneamente estromettere Strowman dal match per consentire a McIntyre e Ziggler di vincere la partita, è stato comunque portato a termine con successo.

 

Fonte: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI