WWE RUMOR: Svelata la card di Wrestlemania 35?

Il 7 aprile, in diretta dal MetLife Stadium in New Jersey, andrà in onda l’evento più importante della storia della WWE: Wrestlemania 35. Prima dell’evento, però, ci sarà la Royal Rumble e sembra che la federazione stia andando nella direzione giusta.

Scopriamo assieme, secondo Ringside News, quella che potrebbe essere la card di Wrestlemania 35:

Brock Lesnar vs Seth Rollins

Da diverso tempo, sappiamo che i piani prevedono un match fra Brock Lesnar e Seth Rollins a Wrestlemania 35. Si dice anche che la leucemia di Roman Reigns avrà un ruolo importante in questa faida. Occhio, inoltre, alla posizione di Paul Heyman.

Daniel Bryan vs Shawn Michaels

Daniel Bryan, in passato, è stato allenato da Shawn Michaels: quest’ultimo è tornato in WWE e sul ring qualche mese fa ed ecco perché potremmo vederlo a Wrestlemania contro The New Daniel Bryan. I piani prevedevano questo, anche quando Daniel era un babyface. Ricordiamo, infine, che Vince McMahon ha deciso di assegnarli il WWE Championship una settimana prima che Daniel conquistasse la cintura.

AJ Styles vs Shawn Michaels

AJ Styles, recentemente, ha assunto un nuovo personaggio tanto che viene definito The Real AJ Styles. Bisognerà capire, però, fino a quando vedremo questa versione di AJ. Dopo aver colpito con un pugno Vince McMahon, Styles potrebbe avere una faida con Shawn Michaels fino a portare i due ad affrontarsi in quel di Wrestlemania 35.

Elias vs Dean Ambrose

Questa è una sfida molto interessante a cui potremmo assistere. Se Ambrose riuscirà a mantenere il titolo intercontinentale fino a Wrestlemania, allora Elias potrebbe avere una grande opportunità per conquistare finalmente una cintura.

Elias vs The Rock

Qualche settimana fa, Elias ha lanciato dei messaggi provocatori nei confronti di The Rock, mentre suonava la sua chitarra. Rocky non ha mai risposto, ma potrebbe farlo molto presto in modo tale da creare una faida che porterebbe al match a Wrestlemania.

Triple H vs Batista

A Smackdown 1000, Batista ha ricordato ai fan che Triple H non l’ha mai battuto e quasi non arrivavano alle mani. The Game, però, si è infortunato al muscolo pettorale a Crown Jewel: se riuscirà a recuperare, questa sfida si farà. In caso contrario, invece…

Randy Orton vs Batista

Triple H potrebbe essere sostituito da Randy Orton. Solo il tempo saprà dirci cosa accadrà. Ad oggi, però, questa nuova versione cattiva di Orton sarebbe abbastanza adatta a The Animal.

Multi-Person Title match

Ci sarà, molto probabilmente, anche un Multi-Person Title match. Il titolo in palio potrebbe essere quello degli Stati Uniti oppure l’Intercontinentale. Considerando che, ad oggi, l’IC ha una rilevanza molto maggiore, il titolo US potrebbe essere messo in palio. Tutto ciò, inoltre, potrebbe aggiungere molte più Superstars all’evento.

Women’s Tag Team Championship Tournament Final

Vince McMahon ha annunciato che quest’anno verranno introdotti i titoli di coppia anche per la divisione femminile. Si parla di un possibile torneo, con la finale che si svolgerebbe proprio a Wrestlemania. Come ben sappiamo, le candidate principali alla prima conquista dei titoli sono Bayley e Sasha Banks. Occhio, però, anche alla posizione di Lita e Trish Stratus.

Women’s Battle Royal

Anche per quest’anno è prevista la Women’s Battle Royal. C’è poco da dire, anche perché il risultato finale sorprende sempre tutti.

Andre The Giant Memorial Battle Royal

Stessa cosa anche per l’Andre The Giant Memorial Battle Royal. Una di queste due, se non entrambi, verrà inserita nel kickoff di Wrestlemania. Di solito, inoltre, il vincitore avrà una notevole importanza nel corso di tutto l’anno.

Becky Lynch vs Ronda Rousey

L’universo WWE vuole assolutamente assistere al match fra Becky Lynch e Ronda Rousey. Le due avrebbero dovuto affrontarsi a Survivor Series, ma sappiamo benissimo cosa è accaduto. Vediamo, adesso, se la WWE vorrà regalarci questa grande sfida o meno.

Ronda Rousey vs Becky Lynch vs Charlotte Flair

Nella faida fra Becky e Ronda potrebbe essere coinvolta anche Charlotte Flair, la quale ha “asfaltato” la stessa Ronda a Survivor Series. Ancora non sappiamo cosa accadrà, ma è possibile assistere ad un triple threat match.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM