Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come riportato da diversi siti americani, ormai, il ritorno di Sasha Banks in WWE sembra essere davvero imminente. Nelle ultime ore, infatti, alcune pubblicità avrebbero confermato il ritorno della Boss per una data precisa.
L’Amalie Arena di Tampa, Florida, avrebbe pubblicizzato il ritorno di Sasha Banks per la puntata di Raw del 22 luglio, cioè tra due settimane. Questi cartelloni potrebbero essere anche vecchi, dato che viene riportato ancora Samoa Joe come United States Champion, ma chissà che il ritorno della Boss non sia stato programmato già diverso tempo fa.
Ecco, di seguito, un’immagine che pubblicizza il ritorno di Sasha Banks:
FONTE: STILLREALTOUS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.