Gennaio sta arrivando e ovviamente anche la Royal Rumble, uno degli eventi più belli e affascinanti dell’intero mondo del wrestling. Da qualche giorno si sta parlando molto, dei piani che la WWE ha per lo show, e ovviamente è stata confermata la presenza delle Superstar di NXT.
Brayn Alvarez, durante il Wrestling Observer, ha parlato di alcuni piani che sembra avere in mente la WWE:
“Da quanto sappiamo, quest’anno sia per la Royal Rumble maschile che quella femminile, ci saranno 10 slot di Superstar per ogni Roster. Quindi avremo, 10 Superstar di Raw, 10 di SmackDown e 10 di NXT.
Io dico che a vincerla sarà una Superstar di Raw o SmackDown, ma se non sarà cosi, allora la Superstar di NXT che vincerà la rissa reale combatterà a WrestleMania contro il campione del roster giallo. Inoltre sembra che al momento la WWE sta pensando di non proporre nessun TakeOver per il Weekend di Mania”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.