Come abbiamo riportato QUI Vince McMahon ha tenuto una riunione prima di Raw, per tranquillizzare gli atleti e non solo su quello che è successo in Arabia Saudita. Dave Meltzer ha riportato altri dettagli:
” Non vogliono parlare, nessuno mi dice nulla. Da quel poco che sono riuscito a sentire, Vince ha organizzato una riunione per ribadire che il problema è stato solo meccanico. Non lo so se le Superstar gli credono, ma lui sostiene questo. Inoltre ha aggiunto che lo show è andato in onda in ritardo in Arabia per un problema tecnico e le autorità arabe hanno voluto mandarlo con 40 minuti di ritardo.”
Dave Meltzer ha poi aggiunto:
“Non lo so quale wrestler ha fatto delle domande, forse Rusev. Mi hanno confermato che Seth Rollins ha parlato, cercando di fare il capo dello spogliatoio mettendosi al centro della sala, ma non tutti hanno apprezzato questa cosa.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.