Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di ieri diversi wrestler sono stati rilasciati da Lucha Underground e inevitabilmente gli occhi del pubblico sono puntati su di loro per cercare di capirne il futuro.
WrestlingNews riporta, attraverso Wrestling Observer Radio, che l’ex King Cuerno (anche conosciuto col nome di El Hijo de Fantasma) viene seguito con attenzione da parte della WWE.
Sappiamo tutti come la federazione di Vince McMahon sia alla costante ricerca di talenti e si muova con velocità sul mercato per evitare che le sue competitor possano accaparrarsi grandi talenti, soprattutto in questo periodo storico di grande competizione. Già in passato la WWE ha cercato con interesse King Cuerno, che però era legato al progetto Lucha Undergound. La federazione di Stamford aveva anche offerto al talento di competere nel torneo Cruiserweight Classic del 2016, ricevendo un rifiuto in risposta proprio per i vincoli contrattuali della Star.
Sembra che anche la Ring of Honor e la All Elite Wrestling siano sulle tracce di King Cuerno e certamente proveranno entrambe a soffiarlo da sotto il naso alla WWE, che quindi deve muoversi con rapidità e decisione se vuole mettere sotto contratto l’atleta.
King Cuerno, oltre ad essere una Star affermata in Lucha Underground ha militato anche nella AAA ed è apparso in alcuni episodi di Impact Wrestling. Il wrestler è molto talentuoso, veloce e dinamico sul ring, consiglio a tutti di recuperare i suoi match in Lucha Underground contro Prince Puma, ex ring name di Ricochet.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.